Andrologo o urologo?

Salve,volevo capire se il mio problema e' piu' inerente ad una visita urologica o andrologica..da circa 10 giorni,come gia' scritto,ho un'intenso bruciore durante la minzione ma soprattutto durante l'eiaculazione(oggi ho voluto provare con l'autoerotismo dopo 10 giorni di ciproxin)risultato ho provato una sensazione tipo "cera calda" che scende dall'uretra sino a dietro i testicoli(ovviamente il ciproxin non mi ha giovato)ancora adesso ho una dolenzia a livello testicolare e anale.Comunque,ho prenotato due visite una andrologica per domani(visto che in associazione al problema le mie erezioni sono quasi deludenti) ed una urologica per giorno 5 novembre..Vorrei capire se fare entrambi le visite o basta quella di domani.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
L'andrologo o l'urologo con adeguate competenze andrologiche è lo specialista adatto.