Perdita di sensibilità del glande

Salve, ho 28 anni e da qualche tempo ho perso quasi totalmente la sensibilità del glande. Esiste una cura?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

la sensibilità a livello del glande dipende da molti fattori (anatomici, neurologici ed altro)e per capire cosa è veramente successo bisogna ora sentire in diretta un esperto andrologo o neuro-urologo.

Un cordiale saluto.