Ep

Salve gentili medici
sono un ragazzo di 25 anni e soffro di EP da sempre,
qualche mese dopo una visita urologica mi e stato prescritto il daparox,
non l'ho ancora comprato però. Mi consigliate di provare????
l'urologo che mi ha visitato mi ha detto che ne devo prendere 10 gocce prima del rapporto, e di tornare da lui dopo un mese per riferigli quali sono stati i risultati.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se non prova, non può sperimentare effetti benefici o negativi. Provi e poi magari si faccia visitare da un andrologo che Le prospetti le possibilità di approccio al Suo problema, che sono varie. Diversi articoli sono contenuti presso questo portale in merito alla eiaculazione precoce: può essere utile leggerli. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
gentile dott Conti,
grazie per la pronta risposta. di consulti ed articoli su questo ed altri siti ne ho letti abbastanza. non mi resta che provare col daparox, però sono preccupato poiche esso è un medicinale che cura la depressione.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Giusto, però tutta la famiglia dei farmaci chiamati SSRI è stata usata per 20 e più anni per la EP, poichè questi farmaci ritardano il riflesso eiaculatorio. In alternativa c'è la dapoxetina che è simile ma vanta come indicazione specifica la EP. Ne parli con il Suo andrologo.
[#4]
dopo
Utente
si infatti l' andrologo/urologo mi ha detto che se non dovessi andere bene con daparox di provare priligy