Cordone pene

Buongiorno dottori. E' da circa una settimana che mi è comparso sull'asta del pene un cordone lungo la larghezza della stessa. E fisso sotto pelle che non scorre insieme alla pelle del pene ma è situato proprio sul corpo dell'asta. Non provo alcune dolore toccando la zona, premendo, nulla. Nessun problema nell'urinare, erezione o altro. Insomma alcun disturbo. In erezione, ovviamente, si sente di più sotto le dita. Cosa può essere. Grazie 1000 per le vs. risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una flebite o di una linfangite, cioè una infiammazione di una vena superficiale o di un vaso linfatico ma, da questa postazione, poco altro le possiamo dire se non quello di consultare ora in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott Beretta. Eventualmente c'è da preoccuparsi o è qualcosa che andrà via da sola? Ripeto nn avverto alcun fastidio o dolore nulla.
Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente, se ho indovinato la diagnosi, il problema lentamente si autorisolve ma si ricordi che il mio consiglio principale e più importante rimane quello di sentire in diretta un esperto andrologo.