Livido

Salve, da alcuni mesi il pene presenta una sorta di livido sulla parte esterna che però non è dovuto a rapporti sessuali o colpi ricevuti precedentemente. In particolare, sembra una piccola protuberanza di colore violacea, e ciò mi farebbe rimandare al livido, ma è da alcuni mesi che l'ho e non va via.
cosa può essere?
cosa posso fare?
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non le resta che farsi visitare da un urologo andrologo. Così (via web) è difficile farsi un'idea, mentre una visita La tranquillizzerà. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino