Info su disturbi

Buonasera,
da mesi soffro per disturbi al meato uretrale,bruciore,rossore,gonfiore e pipi'non governabile nella direzione.
Ho fatto tamponi,esami urine,urinocolture ma tutto negativo.
Cosa posso fare??
E'l'urologo il dottore di cui ho bisogno o magari un andrologo o un venereologo??
ho anche dei piccoli brufoletti sull'esterno del prepuzio.
Potrei avere una ciste o qualcosa all'interno dell'uretra??potrei fare qualche esame diverso da quelli fatti?
Grazie a chi mi rispondera'.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Un primo esame che le consigliamo di fare è un uroflussogramma registrato, un esame semplice e non invasivo che permette di vedere come lei urina; come e dove fare questo esame lo chieda in primis al suo medico di fiducia, così pure a lui, dopo attenta valutazione diretta, deve fare l'altra domanda che ci pone e cioè a quale specialista è più indicato rivolgersi, se andrologo, urologo o dermatologo, essendo questi problemi sempre temi di "confine" tra le varie specialità.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/