Tvp

Buongiorno, sono un pensionato 70enne, da sempre affetto da vene varicose più volte operate. Attualmente sto in cura con Augumentin e Clexane 4000 per TVP. Vorrei sapere se posso prendere il Cialis o vi sono delle controindicazioni. Grazie, Franco
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
per decidere se può prendere il cialis dovrebbe essere visitato da un andrologo.
non dovrebbe essere venduto senza ricetta e preso senza una valutazione medica preventiva dal vivo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Biagiotti, la ringrazio per la cortese
sollecitudine della sua risposta.
Forse la mia precedente esposizione dei fatti è stata troppo sintetica:chiarisco volentieri che assumo il Cialis
già da qualche anno, e, naturalmente, ho cominciato a prenderlo solo dopo un colloquio con un andrologo (che mi ha anche prescritto un ecodopller penieno). Le confermo inoltre che ho sempre comprato il prodotto in farmacia con la ricetta rinnovabile del mio medico curante
Chiarito ciò, la domanda è sempre quella: lo prendevo prima (il cialis), adesso è intervenuta questa TVP, posso seguitare a prenderlo? ci sono controindicazioni con gli attuali medicinali o lo stato di salute?
Mi scuso per la precedente approssimazione che ha generato l'equivoco ed attendo una sua cortese risposta. Franco
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il cialis non interferisce, almeno a mio sapere, con la coagulazione. tuttavia sentirei il parere del collega che la segue per la TVP per maggior sicurezza.
cordialmente