Erezione + debole

buonasera, sono un ragazzo di 25 anni, e ultimamente mi succede una cosa strana.....tutto è iniziato 2 mesi fa circa dopo aver eiaculato ho iniziato a sentire un prurito in tutta l'uretra fino a sotto allo scroto insomma in tutto il canale uretrale....col passare dei giorni è diventato + fastidioso fino a che è diventato ruciore.....sotto cosiglio del medico di famiglia ho curato come cistite...ma niente...il bruciore mentre urinavo aumentava sempre di più.....ho fatto l'urinocultira cn esito negativo, e anche l'esame dello sperma cn altrettanto esito negativo....cn una cura di antibiotici x pulire la vescica tutto è passato tutto ciò dopo un mese.....dopodichè xo da li ho iniziato ad avere problemi di erezione....cioè nn è come prima, al massimo dell'eros c'è erezione, ma molto + debole e di minor durata, basta distrarmi 1 secondo che finisce tutto....oppure a differenza di prima anche nei preliminari cn ragazze nn ho reazione.....a differenza di prima che al minimo contatto fisico l'ecciazione era evidente come un qualsiasi ragazzo della mia età.....quinid mi chiedo: questa cosa può essere dipesa da quello che mi è successo prima?ci può essere qualche collegamento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,un calo erettivo puo' intervenire sia in presenza di un fenomeno flogistico/infiammatorio,peraltro non evidenziato dagli esami eseguiti,che in assenza degli stessi.Non resta che affidarsi ad un esperto uro-andrologo che,sulla base di una diagnosi rigorosa,sappia dare un esatto valore alla sintomatologia genito-urinaria rifetita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

non è infrequente il caso di un giovane che avendo avuto una infezione urinaria (cistite, prostatite...) possa percepire una diminuzione del "vigore" sessuale anche per una concomitante "paura" di tipo emozionale, psicologica.
Il consiglio del dottor Izzo mi sembra corretto.
perchè non ne parla con uno specialista andrologo che possa valutare se ci siano o no presenti altri fattori patologici ?
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
ok allora farò un visita dall'urologo.....anche xche ho dimenticato di scrivere che tuttora dopo l'eiaculazione mi rimane un po sensibile l'uretra e diventa rosso tipo infiammato x qualche ora......vi ringrazio dell'attenzione dedicata
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo gli esiti della prossima visita.Cordialita'.