Il glande facilmente mentre quando è eretto riesco

Gentilo medici, sono un ragazzo di 14 anni appena compiuti ( i dati di accesso non sono miei ma ho bisogno di questo consulto ). Io penso di avere la fimosi non serrata perchè quando il pene è allo stato flaccido riesco a scoprire il glande facilmente mentre quando è eretto riesco a scoprirlo per metà. Avrei due domande:
- riuscite a confermarmi la diagnosi ?
- il problema potrebbe risolversi automaticamente nel corso degli anni ?
Grazie a tutti voi medici che mi risponderete.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,per confermare bisognerebbe vedere dal vivo...Probabilmente sara' come pensi e,in quel caso,il problema non si risolve spontaneamente.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it