Il glande si scopre tutto

Gentili dottori, ho il frenulo del glande leggermente corto e che nonostante la mia regolare attività sessuale non si è lacerato.
Premetto che nei rapporti sessuali non avverto dolore e che il glande si scopre tutto e regolarmente. L'unica cosa è che a pene eretto nei rapporti tira leggermente verso il basso e successivamente per qualche ora avverto un leggero fastidio, come di irritazione dell'asta del pene che poi scompare.
E' una situazione che rientra nella normalità ?

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dipende dalla sopportabiliyà o meno del fastidio, se è roba da poco lasci così, se non è roba da poco varrebbe la pena verificare la necessità di chirurgia con collega,