Imbarazzo dimensioni pene per visita specialistica

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 23 anni. Il mio pene è di 12,5cm. E' troppo piccolo? Dal momento che disidero fare un controllo per frenulo corto e pene curvo ad essere sincero mi vergogno ad andare da uno speciaista e fargli vedere il mio pene di cui non ne sono molto fiero (già mi sembra molto piccolo ed in più risulta curvato sul glande). So bene che un medico è un medico è quindi in quanto tale non giudica ma il mio senso del pudore e delle vergogna prevale!
Inoltre per problemi di frenulo corto e curvatura del pene mi devo rivolgere ad un andrologo o ad un urologo? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a 23 anni non puo' permettersi di procrastinare una visita specialistica uro-andrologica che Le chiarisca le idee "dal vivo".Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it