Consigli frenulo

incomincia col ringraziare a tutti coloro che mi risponderanno...adesso vi spiego il mio dubbio/problema...oggi parlando con i miei zii e mia madre siamo arrivati all'argomento del frenulo,mia madre dice che me lo hanno fatto levare da piccolo,adesso io ho il frenulo almeno se è quello che penso io,c'è sempre il filo che è attaccato dal glande al prepuzio...ma è tutto attaccato adesso mi chiedo come è possibile questo se me lo hanno gia levato almeno come dice mia madre...e per di più quando è eretto non riesco a far uscire del tutto il glande...
spero mi rispondiate grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la storia clinica e' poco chiara ma la difficolta' ad evaginare il prepuzio sul glande in erezione e' palese,per cui non resta che affidarsi alla competenza diretta di uno specialista che decidera' in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it