Post frenuloplastica

Buon giorno,
giorno 6 ottobre sono stato operato di varicocele di III grado e frenuloplastica.
Il giorno dopo all'operazione mi è stato detto di applicare sul pene la gentalinbeta per 15 gg. Una settimana dopo,sono andato in ambulatorio a togliere i punti del varicocele e il medico controllando il pene mi ha detto che era tutto ok nonostante la parte era biancastra. Oggi 25 ottobre noto che la parte del frenulo non è riuscita ancora a saldarsi e la parte è ancora biancastra e non tutti i punti sono ancora caduti. E' normale che ci metta tanto per cicatrizzarsi? Io applico ancora la pomata ma sono passati 20gg. Boh...
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi sono ancora troppo ristretti per formulare un giudizio prognostico.Si limiti a seguire i consigli del chirurgo operatore.Cordialita'.