Frenuloplastica

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, durante la mia crescita ho notato diversi problemi al frenulo ed ho deciso di operarmi, quindi intorno al 12 settembre di questo anno mi sono operato, tutto si svolto senza alcuna complicazione... fin quando pochi giorni fa ho notato una sorta di "rigonfiamento" più o meno nella zona dell'operazione che mi da leggermente fastidio e che è sovrastata da un puntino bianco, sincermente non riesco a definire bene cosa sia visto che è microscopico ma mi reca un fastidio acuto. Dopo aver parlato con i miei genitori mi hanno detto di aspettare la fine del periodo natilizio per una visita specialistica. Cio che vi chiedo è: Posso attendere ho devo recarmi d'urgenza dal mio chirurgo?

grazie anticipatamente delle risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
opassi le ferie tranquillo e vada dal collega senza anside. A naso è un punto di sutura che rompe le scatole. Ma solo naso.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la tranquillizzante risposta, vi terrò aggiornati sulla risoluzione di questo problema non appena andrò dal mio chirurgo.

un ultima domanda, questo diciamo "punto-testardo" cadrà da solo oppure sarò costretto a farlo eliminare manualmente?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è impoprtante, in genere se tarda più di 10-15 gg bisogna rimuoverlo manulamente, ma nulla di che
[#4]
dopo
Utente
ok, grazie mille