Post frenuloplastica, alcune domande..

Gentili dottori... una settimana mi sono sottoposto ad un intervento di Frenuloplastica.
Post operatorio con le normali complicazioni..
Ad oggi ho notato che i punti (palline di "ferro") sono tutti caduti, ma quando scopro il glande tutta la pelle rimane sotto ad esso gonfiandosi.. succede sia a pene flaccido che in erezione..
Volevo chiedere, se devo aspettare ancora per vedere dei miglioramenti ma ancora più precisamente vorrei sapere: E' possibile che ci siano dei punti interni, che non vedo come palline di ferro?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
normalmente nella frenuloplastica non vengono impiegati punti "interni". Quanto ci descrive relativamente alla "pelle che rimane sotto al glande", potrebbe trattarsi di un edema ("gonfiore") residuo, che potrebbe riassorbirsi nei prossimi giorni /settimane.
In caso di dubbio parli con chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
grazie della riposta... quindi è possibili che l'edema rimanga anche dopo una settimana dall'operazione?
Anche se non è affatto dolorante, c'è solo questa pelle sotto il glande che si "arrotola" su se stessa..
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si