Dopo frenuloplastica, pezzettino di lembo

Sono passati ormai 13 giorni dopo l'intervente.. Ho notato che proprio dov'era applicato il primo punto (un pò più sotto dell uretra) è rimasto un piccolo lembo di pelle (residuo de vecchio frenulo) che quando il mio pene è in erezione si nota abbastanza (come se fosse una bollicina alzata)..
Vorrei chidervi se è normale e se si riassorbirà...
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si può piallare con l' udso, oppure potrebbe essere necessario un ritocchino chirurgico. Robetta comunque.