Il glande,dopo varie visite si e' deciso

salve,da mesi avevo problemi in quanto provavo un dolore nel toccare il glande ,e in erezione non mi si scopriva il glande,dopo varie visite si e' deciso di fare la circoncisione,fatta sabato mattina,ora,noto che il glande e' coperto,e un po' gonfio,sto applicando 4 volte al giorno luan,ma sulla pelle esterna,pero' mi chiedo,e' normale che sia coperto?posso scoprire il glande o mi si staccheranno e punti?e l'ipersensibilita scomparira?grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
L'ipertsensibilità scomparirà: calcoli che è un tessuto che prima era ricoperto dal prepuaio che ora non c'è più. Attualmente c'è uno stato di gonfiore dovuto all'edema tessutale post-intervento. E' difficile che si stacchino i punti, anche se sarebbe meglio non toccare i tessuti con le mani per evitare infezioni. Faccia dei bagni con l'euclorina, vedrà che il dolore scomparirà. Saluti

Dr.ssa Rossella Radice