Aiuto sono nel panico

Gentili Dottori aiutatemi vi prego
io e la mia ragazza non abbiamo fatto sesso questo mese però più volte è capitato di farmi toccare per arrivare e ho eiaculato. Una di queste sere però siccome la mia ragazza seguiva una cura con ovuli interni dopo che me ne sono andato si è messa l'ovulo internamente come solito con il dito della mano destra. E' possibile che dopo che mi ha toccato si sia dimenticata di lavarsi le mani e sia rimasta incinta per questo?perchè non le è mai capitato ma proprio questa volta ha un ritardo di cinque giorni quando di solito le arrivano in anticipo.aiutatemi sono nel panico
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun timore,in seguito alle modalita' espresse.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

anch'io la tranquillizzo, state sereni !
più attenti le prossime volte!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Vi Ringrazio di cuore, innanzitutto per la rapidità poi per la gentilezza. Scusate se on ho posto la domanda più gentilmente ma ero e sono ancora preoccupato.
Cordiali Saluti
Grazie Infinitivamente