A gennaio sono stato operato di frenuloplastica poi dopo quasi 2 mesi ho avuto un rapporto con la

salve dottore vorrei un informazione a gennaio sono stato operato di frenuloplastica poi dopo quasi 2 mesi ho avuto un rapporto con la mia partner , ma durante il rapporto si e aperta una ferita sotto al glande di mezzo centimetro il mio dott. mi ha detto di metterci altergen crema ,vorrei sapere fino a quanto devo metterla fino alla completa chiusura della ferita ,la ferita si sta riemarginando pero non si e chiusa del tutto grazie per il servizio che offrite a gli utenti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
purtroppo devi aspettare che la ferita si rimargini del tutto prima di poter avere un rapporto sessuale se no rischi di peggiorare la situazione o peggio ancora di far infettare la ferita. I tempi di applicazione li dovrebbe consigliare il tuo curante in base all'entità del problema!
Cordiali saluti