Punti incarniti dopo frenuloplastica

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni e si è operato di frenuloplastica 2 venerdì fa(il 1 aprile).Nessun dolore e l'operazione è andata benissimo.Ho seguito i consigli del chirurgo il quale mi consigliava di sciaquare con amuchina 2 volte a giorno.Il venerdì successivo ritorno per una visita di controllo 08-04-2011, il medico mi rasserena e dice che il decorso sta adando benissimo, inoltre mi dice guarda fra 2 giorni al massimo cadono pure i punti.Difatti domenica cadono molti punti.Oggi sono rimasti ancora punti attaccati.La ferita sembra guarita, posso scoprire tranquillamente senza problema e dolore, durante le erezioni non sento più dolore.La mia paura che quest altri punti rimasti si siano incarniti.E' possibile?O devo aspettare ancora un pò? Non dovevano cadere tutti insieme dopo 2 giorni come aveva pensato il chirurgo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere i punti cadono da soli nel giro di 2-3 settimane (non giorni), se non dovesse accadere consulti il collega per la loro rimozione.