Frenuloplastica..è saltato un punto!!!

salve,sono un pò in preda al panico, ho eseguito una frenulo plastica 5 giorni fa e ieri è saltato un punto,cioè in realtà il punto si era leggermente allentato e io l'ho tolto delicatamente. Fino ad ora tutto ok ma adesso la ferita si è aperta e sta sanguinando...è comunque una zona molto limitata di 2 o 3 millimetri...che posso fare? posso aspettare la notte e farmi vedere domani mattina o corro qualche rischio ad aspettare?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
le piccole emorragie dopo frenuloplastica sono facilmente controllabili con compressione della parte, chiaramente se non riesce a farlo deve farsi controllare quanto prima.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta.Ma quindi non c'è bisogno di far rimettere il punto che si è staccato?la ferita dovrebbe richiudersi da sola?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

le piccole ferite del frenulo si chiudono spontaneamente. basta tenere compresso il glande con le dita della mano
stia tranquillo. si lavi come sempre.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Condivido.