Deiscenza della ferita post frenuloplastica

Buongiorno,
Mi sono sottoposto ad un intervento di FrenuloPlastica 12 giorni fà, tenendo presente che non sono stato informato su nulla che riguardasse il decorso post operatorio, apparte l'appicazione per sette giorni di betadine e l'astensione dal lavarmi, la parte superiore del prepuzio si è gonfiata a dismisura con tutti i dolori e i disagi connessi.
In data odierna sono tornato come da suggerimento a fare la medicazione, mi hanno estratto i punti e hanno visto una deiscenza della ferita ( mi hanno mostrato ed era larga quanto un dito anulare) e mi hanno prescritto eosina 2% da applicare due volte al giorno.
Tornato a casa ho ripensato alla ferita e ho fatto mente locale che da come notavo era aperta gia da alcuni giorni,con i punti sopra, quindi a forte rischio di infezione.
Ora vorrei sapere se è una cosa normale? devono ricurcirmi se non si sutura da solo? che decorso mi consigliate? in quanto dove sono stato non ho ricevuto nessun genere di informazione per il decorso corretto?
Ringraziando anticipatamente, porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
purtroppo di qua possiamo essere di poco aiuto, che quielle cose vanno assolutamente visto dal ìvivo. La deiscenza di quelle ferita non è nulla di che e si sistema con notevole facilità Praticamente nullo il rischio infettivo.