Un intervento di frenuloplastica

Buongiorno,

8 gg fa ho avuto un intervento di frenuloplastica.

La cicatrizzazione dell'incisione sembra procedere bene e al momento ho perso credo un paio di punti.
Tuttavia a metà dell'incisione sembra esserci un piccolo allargamento della ferita, credo dovuto al fatto che un punto non abbia tenuto assieme i due lembi di pelle.
L'allargamento crea una piccola macchiolina di derma nuovo e avrà un diametro di 2/3 millimetri.
In corrispondenza di questo punto avverto bruciore in quanto sembra essere una parte di pelle sottocutanea scoperta, che all'apparenza si sta rigenerando e non sanguina.

Vorrei gentilmente chiedere se è il caso di tornare a farsi vedere dallo specialista, eventualmente per ripristinare un punto di sutura, o semplicemente attendere che la pelle si ricostruisca naturalmente.

grazie

Cordiali Saluti

Sebastiano

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere basta una medicxazione locale con pomata antibitica, ma è un parere via e.mail. Si faccia vedere da collega operatore. Robetta comunque.