Cura post frenuloplastica

Salve,
qualche giorno fa ho fatto un intervento di frenuloflastica.
Per la cura post operatoria mi è stato detto di pulire con acqua e di usare il BETADINE (soluzione disinfettante) da passare nella zona interessata soprattutto dopo avere urinato. Oggi,però, non riesco a capire se nella zona interessata si stia formando un pò di infezione o è semplicemente la ferita che si sta rimarginando. Mi chiedevo, se oltre al BETADINE, potevo usare qualche pomata come la IMPETEX (Clorchinaldolo + Diflucortolone).
Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
per la prescizione farmacologica bisogna sempre far riferimento al proprio curante; il consiglio è quello di non eseguire terapie senza il consiglio del medico.
Cordiali saluti

Gino Scalese