Perdita di sangue dopo frenuloplastica

Avrei di bisogno di un consiglio.
Oggi ho fatto un intervento di frenuloplastica/frenulotomia, e mi sono accorto che quando vado ad urinare, continuo a perdere del sangue proprio dalle zone interessate dall'interventi di questa mattina.
E' normale,che ci sia questa perdita di sangue?
A cosa può essere dovuto?
Il medico che ha fatto il tutto ha deciso di non mettere alcun punto perchè a suo dire non erano necessari.
Mi chiedo: si possono non mettere i tunti?
Per quanto riguarda la medicazione che dovro fare (per circa una settimana) mi è stato detto di fare la consueta igiene con semplice acqua ed applicare successivamente una semplice soluzione disinfettante.
Cosa mi dite?
GRAZIE 1000.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
c' è chi la fa così e va bene. Nessun problema. Segua quanto detto dal collega.
[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore.
Quindi la perdita di sangue è una cosa normale?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si, magari ci metta su garzetta sterile e tenga compresso, se continua senta il collega. ma personalmente dormireio tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie 1000 dottore, per l'immediatezza delle risposte e per avermi tranquillizzato.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.,