Circoncisione frenuloplastica fimosi non serrata

Buongiorno, ho subito un intervento di frenuloplastica e circoncisione(parziale) per fimosi non serrata il 3 novembre, mi son stati tolti i punti il 12 novembre . Mi sorge un dubbio, con il pene in condizione di pausa riesco senza problemi a scoprire il glande, ma non lo stesso in condizione di erezione, con un pò di sforzo (perchè di sforzo si tratta) si scopre "un poco" . Ora, vorrei capire se si tratta solo di tempo, oppure è un riscontro di un intervento malriuscito, chiedo qua per curiosità, anche se a breve mi farò rivisitare senz'altro. Grazie per il sostegno.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cario signore,
a naso è edema postoperatorio. Aspetti almeno tre mesi, prima di pensare male.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma cos'è precisamente un "edema post-operatorio"?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
gonfiore che passa.