Frenuloplastica

Buongiorno!
Lunedì dovrò affrontare un'operazione di frenuloplastica (causa frenulo prepuziale breve), e volevo dunque chiedervi, dato che il medico che mi ha visitato è stato un pò fuggitivo, particolari accorgimenti per quest'operazione (es: eventuale rasatura dei peli nella zona del pene ecc). Dato che sono un pò in ansia, sarà un'operazione quasi indolore vero?? di quanti giorni è il decorso post-operativo??
Grazie mille!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
se la rasata è necessaria gliela fanno li per lì.
dolore poco , brevissimo, all'inizio della anestesia. poi niente. decorso post variabile, pochi giorni, non preventivabile con certezze.
vada tranquillo
saluti

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net