Post frenuloplastica

buongiorno, il 20 settembre mi sono operato di frenuloplastica in seguito a rottura parziale traumatica del frenulo dopo un rapposto sessuale. il decorso post operatorio l'ho seguito alla lettera, ovvero lavaggio con acqua fisiologica, applicazione di betadine sui punti (4) e sistemare il pene in posizione eretta. I punti sono caduti tutti, ieri provando a tirare giu le pelle del tutto(non di scatto) ho avvertito un pizzichio sul frenulo operato, e credo si sia formato un piccolo taglietto trasversale sul frenulo praticamente sotto l'attaccatura delle pelle attorno al glande. Pensavo che non dovesse succedere, ovvero di riuscire a tirare giu la pelle fino in fondo senza sentire fastidi, così non è stato però la pelle come gia detto è proprio a fine corsa piu di così il frenulo non dovrebbe allungarsi. ora, secondo me è perchè il frenulo ha perso elasticita e magari con una crema idratante dovrebbe ritornare elastico, però vorrei saperne di piu...magari aspettare ancora (sono passati 12 giorni dall'intervento) o altrimenti non saprei... continuare a tirare giu ogni tanto fino a fine corsa la pelle allungando anche a costo di sentire dolore finchè non si è tirato tutto il frenulo... gentilmente vorrei poter sentire un parere piu professionale

fiducioso in una Vostra gentile e celere risposta
arrivederci

-G.-
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, in questi casi per capire bene il problema è necessaria una visita diretta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dottore, ho omesso di dire che ho 24 anni comunque.
Prenoterò una visita al piu presto, vorrei solo sapere se per caso è ancora leggermente rigido perchè durante la medicazione magari non ho tirato giu del tutto la pelle e questa si è attaccata leggermente piu sopra... è possibile?