Parafimosi

Salve a tutti, sono un ragazzi di 17 anni, e vi voglio esporre il mio problema...
Dopo aver fatto sesso con la mia ragazza, la pelle del glande non riuscivo a farla salire.Ho provato di tutto e alla fine sono andato al pronto soccorso, sinceramente non mi ero mai masturbato fino ad ora e quindi non ho potuto notare nulla di insolito. Mi sono recato ad un urologo e mi ha detto di fare esercizio per mantenere elastica la pelle e mi ha detto che ho una parafimosi e il frenulo corto.Quando sono tornato a casa ho provato a fare gli esercizi ma non ci sono riuscito, il dolore e troppo forte. Vorrei sapere se l'intervento di circoncisione lo devo fare in un tempo abbastanza breve o posso aspettare visto che comunque ho la scuola e vi volevo chiede se in questo periodo di tempo posso avere di nuovo rapporti con la mia ragazza. In caso di risposta positiva vorrei sapere se mi riaccade di nuovo quale manovra potrei fare per far rientrare il glande. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e aspetto impaziente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
francamente ci deve essere un problema di comunicazione: la parafimosi va sempre operata e subito, oppure risolta e subito con appropriate manovre manuali, per cui ora non può averkla. magari ha una fimosi, cjhe comque può essere diagnostica con certezza solo vedendo. Pertanto si attenga alle indicazioni ricevute dal collega. Se le ha detto che è da operare è da operare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Si, ma mi ha detto che non e urgente l'operazione e che posso aspettare...Comunque lui mi ha detto che ho una parafimosi e il frenulo corto. Volevo sapere da voi se in questo periodo posso avere rapporti sessuali oppure no.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
protetti con profilattico.