Una leggera pesantezza all'inguine soprattutto

Salve,
scuso il disturbo in anticipo.
Sono un ragazzo di 22 anni e sto da un paio di mesi con una ragazza per la quale provo attrazione fisica, ultimamente siamo arrivati a praticare petting insieme.
Negli ultimi due giorni ho notato che se cerco di toccarmi da solo non ho un erezione ottimale o duratura e da quando ho scoperto ciò, anche spontanea.
Ieri sono stato con lei è l'erezione c'è anche senza praticare niente insieme infatti io penso che la questione sia praticamente psicologica ma chiedo suggerimenti qui perchè navigando su internet ho sentito parlare di prostatite quali sintomi non sembro avvertire se non per la questione elencata sopra e una leggera pesantezza all'inguine soprattutto di sera che penso comunque essere causata dalla continua stimolazione alla quale mi sottopongo per verificare l'erezione. Premetto che mi sono masturbato regolarmente ogni giorno della mia vita da quando l'ho scoperto e fin'ora problemi simili sono stati lungi da me, ma vorrei chiedere se la causa potrebbe essere anche di tipo organico, senza avvertire sintomi particolari. La cosa che più mi irrita è che negli ultimi giorni non vivo il rapporto in modo disinteressato e spontaneo come lo era all'inizio e cosi diventa meccanico perchè penso sempre a quella cosa e non mi godo i momenti con lei, per questo penso sia psicologico.
Cordiali saluti e ringraziamenti anticipati.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le sue prime ipotesi sulla causa del suo problema sembrano proprio essere di natura psicologica e lei sta entrando ora in un giro di ansie ed angosce che si stanno autoalimentando.

Senta ora, senza perdere altro tempo prezioso, il suo medico curante e poi a ruota eventualmente bisogna sentire anche un esperto andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio dottore è stato gentilissimo.
Cordiali saluti.