Perdita dell'erezione durante un rapporto

Salve, da un po' di tempo io e il mio compagno (io 23 anni, lui 25) non riusciamo ad avere rapporti. All'inizio funziona tutto bene, ma passati 5 minuti lui perde l'erezione ed è impossibile continuare. Gli risulta quasi impossibile un'altra erezione in modo da proseguire il rapporto. Attualmente usiamo il preservativo, ma precedentemente accadeva anche quando usavo la pillola anticoncezionale. Potrebbe essere disfunzione erettile o qualche altro tipo di patologia? E' il caso di rivolgerci a qualche specialista? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, sicuramente la perdiata di erezione è sintomo di qualche patologia che potrebbe essere sia organica ma anche psicologica, in quasti casi per poter avere una diagnosi ed una terapia adeguata è consigliabile una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la risposta. Sicuramente, arrivati a questo punto, ci rivolgeremo ad un andrologo ed eventualmente chiederemo anche un consulto a livello psicologico. Cordiali Saluti