Ho 20 anni è mi prendono dei momenti oramai da un paio di anni dove devo fare pipi ogni 10 minuti

Ho 20 anni è mi prendono dei momenti oramai da un paio di anni dove devo fare pipi ogni 10 minuti.
Io non bevo molto, però odio questa senzazione...ho fatto il test dell urina due anni fa era tutto ok.
Ho questo problema da dopo che ho subito un operazione alla bocca e dove mi hanno messo il catetere!
il catetere mi ha dato un senzo di fasctidio e di fobia, per un periodo avevo paura di non ricordarmi come si faceva pipi.
Però sono anni circa 2, dove avvolte mi prende freddo ho bevo un po di piu (acqua), o bevo un po di alcolici( anche una birra) o mangio la minestra o magari anche mentre dormo dove in un ora devo fare pipi anche 6 volte e ne faccio tantissima!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che cosa dice il suo urologo di riferimento?

Fatta una ecografia delle vie urinarie, vescica e prostata compresa?

Fatto un uroflussogramma registrato?

E' bene in questi casi essere sicuri che non sia solo una questione funzionale, cioè psicologica.

Ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/