Frenulo breve

Salve
Il 29/06/10 ho subito un intervento di frenulo breve.
L'intervento ed il decorso post-operatorio sono andati benissimo riesco anche a scoprire il glande senza problemi, dopo 20 giorni ho deciso di avere un rapporto con la mia ragazza(premetto che i punti erano andati via da un paio di giorni), ma nel momento della penetrazione ho avuto dolore con perdita di sangue (minima) nel vedere ho notato che la sutura in un punto preciso si sia aperta. Ora stò applicando una pomata antibiotica e cortisonica ed il fastidio è quasi totalmente sparito.
Sarà il caso di andare dallo specialista che mi ha operato oppure temporeggiare...........
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se ha ancora i punti, normale che sia successo, per cui aspetti che cadano, se non vi sono punti meglio sarebbe farsi vedere da collega.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Doveva attendere ancora qualche settimana per iniziare ad avere contatti.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia MOnopoli-Bari

[#3]
Utente
Grazie per il vostro consulto, ma vorrei sapere se è il caso di rimettere dei punti sulla zona dove la sutura si è aperta oppure aspettare ancora qualche settimana prima di avere rapporti.
Vorrei aggiungere che con la pomata a base di antibiotico/cortisone non ho più fastidio e credo che la zona dove la sutura si è aperta sembra che cicatrizzi bene.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questo si giudica solo con visita dal vivo
[#5]
Utente
Salve.
Il 29/06/10 ho avuto un intervento di frenulo breve.
In precedenza avevo chiesto consulti riguardo qualche problemino avuto durante il decorso post-operatorio ed, avendo avuto risposte chiare a riguardo, ho fatto il bravo.
Ora sono passati quasi due mesi dall'intervento e visto che le cose andavano bene con la mia ragazza abbiamo provato ad avere un rapporto. ma nel momento della penetrazione ho avuto dolore senza però nessuna perdita ematica.....
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si faccia vedere dal chirgo che una ci sia una modesta rigidità mdella cicatrice