Frenulo corto?

Salve, ho un problema molto imbarazzante del quale faccio fatica a parlare nonostante i miei 21 anni di età (normalmente queste sono domande di ragazzi più giovani...) e non ho mai avuto un consulto con un medico specialista.
Il fatto è questo: il glande non riesce a scoprirsi se non per una piccola porzione senza provocarmi dolore; se durante il rapporto sessuale succede che il glande si scopre completamente sento un forte dolore e non riesco per questo a completare l'atto dato che il dolore vi assicuro che è molto acuto.
E fin qui sembrerebbe tutto normale.

Quando avevo una decina di anni però mi ricordo che mio padre mi portò da un dottore (i ricordi sono molto vaghi) e questo mettendomi a pancia all'aria su un lettino mi prese il pene scoprendo vigorosamente il glande provocandomi un dolore lancinante che mi costrinse a vedere il pene sanguinare per un pò.
Questa cosa mi ha veramente sconvolto allora e di questo un pò me ne vergogno, vi assicuro che il "trauma" persiste tuttora. Il risultato è che non solo ora provo dolore, ma anche una paura profonda e anche un pò di repulsione nel vedere il glande che si scopre.

Rendendomi disponibile anche ad altri chiarimenti, mi sarebbe piaciuto sapere:
- qual è secondo voi il mio problema
- cosa diavolo può avermi fatto quel "dottore"

Grazie dell'attenzione
Max

Ps. A mio padre non lo posso chiedere per problemi familiari
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
comprendo bene il suo problema, ma senza la possibilità di un riscontro obiettivo non è possibile darle alcun consiglio o fare diagnosi.
Le consiglio di effettuare una visita urologica e avrà una risposta per ogni sua domanda.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog