Frenulo aiuto!

salve sono un ragazzo di 15 anni di casi come il mio ne avrete sentiti a pacchi ma sono troppo preocupato come ce scritto il mio problema è il frenulo...io e la mia ragazza cerchiamo un rapporto sessuale solo che quando il pene NON è in erezione io scopro il pene benisimo (arriva oltre il glande) senza male e bene ma quando è in erezione il glande si scopre tutto ovvero la pelle arriva perfettamente alla fine del glande(nn oltre) ma il frenulo è bianco perche è in tenione quindi quando lo lascio rientra invece di rimanere li e sento la tensione e ho puara che nel rapporto si rompa anche se sono minorenne si puo tagliare ????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,parlane con il medico curante che ti consigliera' sulla opportunita' o meno di procedere con una frenulectomia.Cordialita',

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it