3 mesi dopo frenuloplastica

buongiorno.
Ho eseguito una frenuloplastica circa 3 mesi e mezzo fa.
Ora ho un problema:dopo 3 mesi e mezzo tutto funziona alla perfezione, riesco ad avere rapporti completi ormai da 2 mesi, ma diciamo che mi sto trascinando un piccolo problema.In pratica dove mi hanno tolto il frenulo sento ancora fastidio quando eseguo uno "scappellamento" (perdonatemi il termine). Sento tirare e diciamo che dire dolore è troppo ma molto fastidio quello si.Quindi i miei rapporti sono sempre un po rovinati da questo dolorino.
Chiedo se devo mettere qualche crema o fare qualche tipo di medicazione.Sicuramente vi sono capitati casi del genere in passato.Il punto esatto in cui sento tirare e quindi il dolorino è esattamente sotto il prepuzio dove prima era presente il frenulo.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbe essere una modesta fimosi. Potrebbe, ne parli col collega che l' ha operata e per qualche pomata si consulti col farmacista ce n' è una quintalata.
[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie mille per la celere risposta..siete sempre cosi gentili!!
Il collega che mi ha operato sara difficile contattarlo perche mi sono operato all ospedale e da quelle parti trovare lo stesso medico è un impresa.
Prima di addentrarmi nel lungo cammino dell ospedale potrebbe gentilmente dirmi se posso provare con dell auremicina?o se ha qualcosa da consigliarmi lei le sarei grato.Sicuramente tra i pazienti che ha seguito fino ad adesso qualcuno dopo aver eseguito una frenuloplastica si puo essere lamentato del mio stesso problema.
Se proprio il problema dovrebbe persistere sicuramente l ospedale sarà la mia prima scelta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
l' aureomicia è antibiotica. Le ho gia detto di quelle creme ce ne è una quinrtalata: fisian, vea, olio di madorle,