A dicembre è stato operarto al pene e li è stato tolto il frenulo

salve a tutti.
il mio ragazzo a dicembre è stato operarto al pene e li è stato tolto il frenulo.
a distanza di mesi pova dolore nella parte dove vi era il frenulo e sente tirare la pelle.
dobbiamo fermarci sempre durante il rapporto perchè il dolore diventa insopportabile.
solamante se facciamo sesso distesi di lato non prova dolore.
come mai?
aiutateci!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,solo una visione diretta dell'esito della frenulectomia, permeterebbe di esprimersi in maniera contingente sul problema riferito.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it