Dubbio sensibilità glande

Salve cari dottori, circa un mese fà mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale e frenuloplastica. Precedentemente soffrivo di fimosi non serrata con una ipersensibilità del glande, per intenderci quando toccavo il glande sentivo non tanto dolore, piuttosto direi parecchio fastidio. Ora devo dire che, forse grazie all intervento, la sensibilità si è parecchio attenuata, e riesco molto facilmente a toccare il glande e anche a tenerlo scoperto nei boxer. Ma il mio dubbio è il seguente: noto che durante l igiene quotidiana, insaponando il glande a pugno chiuso, sento che quella zona è parecchio sensibile e potrei trovare delle difficoltà ad avere un rapporto. Non avendo ancora avuto rapporti dopo l intervento vi chiedo questo consiglio/parere, a vostro avviso durante un rapporto potrei trovare difficoltà anche a mantenere l erezione poichè avverto questa sensazione durante l igiene? Cioè potrebbe ripresentarsi lo stesso fastidio secondo voi? Sono abbastanza ansioso riguardo questo problema..vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i rapporti la tranquillizzerranno, difficile non essere sensibile con quella insaponata e correlati.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta..dunque dottore secondo lei in questo caso si può parlare di "ipersensibilità" oppure rientra tutto nella normalità? Cordialità
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
più che altro parlei di fifa da primo rapporto poi veda lei.
Cordialità