Nemmeno quelle mattutine

Salve.
Sono stato sottoposto ad un intervento di frenulotomia.
Il dottore mi ha prescritto una settimana di Zimox, ma nessuna pomatina locale.
Leggendo nei vostri vari consulti vedevo che per migliorare l'elasticità del frenulo in fase di rimarginazione bisogna applicare qualcosa in locale.
Che mi consigliate?
Comunque ho visto che il chirurgo mi ha allungato solo il frenulo, ma non la pelle, che comunque è attaccata e tiene il glande. Non bisognava allungare anche quella?
Ho notato che da quando sono stato operato non ho nessuna erezione, nemmeno quelle mattutine.
A cosa può essere dovuto?
Fra quanto potrò riprendere l'attività sessuale?
Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
solo il suo chirurgo è nella posizione di poterle rispondere. nè lei nè noi da qui siamo nella posizione di poter disquisire sulla tecnica chirurgica adottata e sulle medicazioni prescritte.
la sua attività sessuale potrà essere ripresa alla guarigione delle suture.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività
Per quanto riguarda però le erezioni mattutine, e non?
Ha tre giorni che non ho nessuna erezione...
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
ricompariranno. se non si agita.
saluti