Un grave problema

Cari dottori buongiorno, ho 62 anni ho un grave problema di erezione, ho fatto varie visite dall'andrologo e diversi esami e terapie ma senza una soluzione
il problema è vascolare, mi è stata consigliata una protesi peniene,ma io non
sono tanto convinto del buon risultato, vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni anche perche' sono un po diabetico, e se l'intervento è invasivo, e se è totalmente a carico del servizio sanitario nazionale,
in attesa di una vostra gentile risposta vi saluto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

i problemi da affrontare nell'applicazione di una protesi peniena, in presenza di un diabete, sono le possibili e più "facili" infezioni e il controllo di eventuali sanguinamenti post-chirurgici e quindi, in questi casi, è fondamentale il corretto controllo della sua glicemia.

L'intervento in alcune strutture ospedaliere è previsto con una copertura da parte del SSN , in altre strutture invece non è previsto il costo della protesi.

Per queste informazioni particolari deve però chiedere al suo medico di fiducia oppure al suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/