Ep dopo frenuloplastica

Ho fatto una frenuloplastica per il frenulo corto, dopo 20-25 giorni dall'operazione ho iniziato nuovamente ad avere rapporti sessuali, nel primo mese ho notato meno sensibilità che comunque mi ha portato a contrlollare perfettamente l'orgasmo anche meglio di prima, ma all'improvviso dopo qualche giorno o settimana che ho smesso di usare il gentalyn beta e l'amuchina (forse è solo una coincidenza) ho avuto un cambiamento totale della sesibilità, e ora appena inizio il rapporto sessuale completo ho un orgasmo che non rieco a controllare, anche nei rapporti successivi al primo, e questo da diverse settimane.
Da che cosa può essere dovuto questo cambiamento e soprattuto come posso risolverlo?
Sento una specie di bruciore o prurito (leggero) poco sotto e sul glande, può essere dovuto a una infiammazione e causa di questo problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signbore,
lei parla di sintomi riferibile a banale infiammazione del glande. Si faccia controllre da collega. per diagnosi definitiva.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
La ringrazio della risposta,
ma questa improvvisa eiaculazione precoce può derivare anche da una banale infiammazione del glande?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi quello che le ho risposto e scoprirà che le ho detto di sì.