21 anni non ho mai avuto problemi in questo senso ma da una decina di giorni ho sia problemi di

salve sono un ragazzo di 21 anni non ho mai avuto problemi in questo senso ma da una decina di giorni ho sia problemi di erezione sia di eiaculazione precoce. è possibile che tutto d un botto soffro di questi problemi? ho anche un dolore alla schiena in basso a sinistra ho letto su internet che possono essere i sintomi di una prostatite. è possibile? nel caso cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' sicuramene possibile avere un momento di "stanca" anche della funzione sessuale,cosi' come puo' succedere che dorma poco o abbia meno fame o un alvo irregolare (tutte funzioni spontanee).Nel caso specifico,piu' pone l'attenzione al problema,piu' e' facile che lo stesso si riverifichi.L'insorgenza repentina e' da considerarsi favorevole in vista di una spontanea ripresa funzionale.Se il disagio continua,contatti un andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

come le dice il dottor Izzo, può essere normale avere dei momenti di minor "brillantezza" sessuale, che qualche volta dipende anche dalla situazione locale, dalla partner,
Se il fenomeno dovesse presentarsi ancora cerchi di contattare unn andrologo, a massa non le sarà difficile trovarlo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
ma riguardo al mal di schiena? perchè in un certo senso sento che è collegato infatti è più forte dopo l atto sessuale
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' noto che qualsiesi patologia che interessi la "latitudine pelvico-perineale"
(sciatalgie,emorroidi,ernie,coliti etc.) puo' dar luogo ad una minore "resa sessuale".Va da se' che cio' e' sostenibile dopo una diagnosi medica di uno specialista reale.Cordialita'.