Gli ultimi punti, non sento più male ne dolore, posso riprendere la mia attività sessuale o corro

Salve ho subito un intervento di frenuloplastica 19 giorni fa e tutto è andato per bene, 4 giorni fa ho tolto gli ultimi punti, non sento più male ne dolore, posso riprendere la mia attività sessuale o corro qualche rischio??
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cqaro signore,
riprenda subito.
[#2]
dopo
Utente
Posso andare tranquillo o è meglio che usi pomate oli etc??
Grazie Dr. Cavallini
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se la fanciulla si lubrifica regolarmente vada tranq2uillo, se no vaselina.
[#4]
dopo
Utente
Ieri sera come suo consiglio ho ripreso la mia attività, devo dire che non mi ha fatto malissimo un leggero fastidio, in compenso ho notato come se si fosse formato un taglio dove sembrava uscisse sangue invece niente, può essere una parte che si deve ancora cicatrizzare bene o dove mi hanno tolto i punti??
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo. Si sistema.