Pene ricurvo e circoncisione

Gentili dottori, in seguito ad una fimosi acquisita dovrò presto sottopormi a circoncisione.
Mi sono però dimenticato di far notare al mio medico che in erezione il mio pene è piegato verso sinistra.
Questo può compromettere la circoncisione, o comunque deve essere svolta in modo diverso?

Oltretutto la fimosi per ora sembra passata, senza l'applicazione di nessun farmaco. E' comunque necessaria l'operazione?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preoccupi non ci sono problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se la fimosi è passata, perchè si opererebbe?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
Non saprei infatti.. Però ho sono già in lista per l'operazione e sto attendendo di essere chiamato.

La risoluzione della fimosi si è svolta dopo che mi ero gia messo in lista.
Non so quindi cosa fare, anche perchè non vorrei tornasse e in quel caso preferirei tagliare la testa al toro.