Mi sono sottoposto ad intervento di frenulotomia

Gentili Dottori,

15 gg fa fa mi sono sottoposto ad intervento di frenulotomia. Già da subito ho notato che il prepuzio era come se fosse stato cucito un po’ troppo ed infatti noto tutt’ora a distanza di 15 gg una difficoltà a scoprire il glande quando è flaccido mentre in erezione non riesco proprio. E’ quasi se a causa di questi punti che tutt’ora porto sia nato un principio di fimosi che prima non avevo assolutamente.
Durante la visita di controllo alla quale mi sono sottoposto il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che i punti sarebbero caduti da soli e che il prepuzio si sarebbe dilatato col tempo.
Ora non per mettere in discussione la sua diagnosi ma come fa il prepuzio a dilatarsi se i punti applicati me l’hanno ristretto? Forse una volta caduti la situazione cambierà? Mi avevano garantito che l’operazione era veramente banale e mi sto meravigliando dei problemi che sono emersi una volta eseguita.
Il pensiero di aver risolto il problema del frenulo corto ma di aver acquisito una fimosi mi crea una grande ansia… Voi in base alla Vs esperienza cosa mi dite? E’ una cosa possibile quella che ho scritto?

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i punti "turano", sempre. Per cui attenda con fiduicia la loro caduta.
[#2]
dopo
Utente
Ma quella parte di prepuzio nella quale sono posti i punti che me lo hanno ristretto, non dovrebbe restare unita anche dopo la loro caduta??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I PUNTI SONO ANELASTICI, LA CUTE è ELASTICA.