Erezione e sangue nelle urine

Gentili medici,

giá qualche giorno fa ho richiesto un volstro consulto ma la situazione (credo per fortuna) é migliorata.
Infatti pochi giorni fa mi é capitato di essere impossibilitato ad avere un'erezione (ho 23 anni), durata per quasi 3 giorni.
Inoltre il mio pene aveva assunto una dimensione minore e una maggiore durezza, sebbene in stato di flacciditá.
Ieri sera, con mio sollievo, ho potuto riottenere un'erezione normale e duratura.

La cosa che peró mi rende ancora scettico é che, sebbene alla vista il mio pene sia normale e non presenti lividi, sento sporadicamente un leggero fastidio/bruciore e inoltre, soprattutto nelle ultime 2 mattine, ho notato una maggiore intensitá nel colore dell'urina (quasi arancione), per cui ho concluso che dovesse esserci un po di sangue.

In generale peró non mi crea dolore/fastidio e posso urinare tranquillamente.

In base a questi fatti, ponderando un'autodiagnosi, ho concluso che potessi aver traumatizzato in qualche modo il mio pene e rotto alcuni capillari/vene.
Se cosí dovessere essere, cosa mi consigliate di fare?? Pensate guarirá da solo (e che guarirá)? Mi conviene tornare all'ospedale e magari farmi prescrivere una terapia antibiotica?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le conviene farsi vedere da collega, iuttosto che tentare autodiagnosi o terapie. Qua va indagato quel sangue e quel deficit erettivo che possono o non possono essere collegati.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Peró in questo periodo mi trovo all'estero e non ho idea di come prenotare visite.
L'unica cosa che posso fare é tornare al pronto soccorso e spiegare la situazione.
Essendo peró due cose accadute improvvisamente e contemporaneamente le avevo associate.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se è asintomatico può aspettare di rientrare in italia.
[#4]
dopo
Utente
sí é asintomatico e non mi causa particolari problemi.
Il fatto peró é che in Italia torneró tra alcuni mesi e non credo sia il caso di aspettare cosí tanto.
Per quanto riguarda il pronto soccorso, mi consiglia di rivolgermi oggi stesso o di aspettare ancora qualche giorno per valutare un possibile miglioramento delle condizioni?
Aggiungo che i giorni precedenti alla comparsa di questa situazione mi sono masturbato maggiormente rispetto al normale e non vorrei che questo avesse contribuito alla comparsa di questo fenomeno.
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ci vada tranquillo, tranquillo. La masturbazione fa niulla. E' segno ansioso.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e per avermi tranquillizzato.
Cordiali saluti.