Avuto bruciore durante la minzione e perdita di sangue

Buongiorno
un mese fa circa ho avuto bruciore durante la minzione e perdita di sangue;
il medico curante mi ha diagnosticato calcoli; ho fatto una cura di antibiotico ( non ricordo il nome) per 5 giorni e sembrava tutto risolto.
ho fatto anche un'ecografia molto scrupolosa risultata negativa. stamattina il problema si è ripresentato con forte bruciore e qualche macchiolina; avverto un fastidio al testicolo sinistro e sul fianco sinistro sopra l’inguine
confesso di eccedere con i formaggi e ho una dieta squilibrata in generale
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la causa del suo sanguinamento potrebbe essere dovuta ad un infezione faccia un esame delle urine ma se dovesse riscontrare ancora il problema potrebbe essere indicata una cistoscopia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com