Proteine urine sangue

Salve dottori,
oggi ho ricevuto il risultato delle analisi fatte a lavoro e' ho notato che ho le poterine nelle urine a 50mg il resto e' tutto ok.
VI scrivo in sintesi il risultato delle altre analisi:
-ves 3
-Emocromo:
GLobuli Rossi 1,99
PIastrine 226
globuli bianchi 6,0
nell'emocromo i valori fuori scala sono PCT 0,19(0,20-0,36) e PDW 15(15,5-17,0)
-chimica clinica ()colesterolo glicemia got gpt gammagt bilirubina, azotemia tutto perfetto
-Le poteine nel sangue tutto ok le proteine totali sono 7,2(6,4-8,2)
-nelle urine:
ph 5.5(5,5-8)
glucosio 0
proteine 50,0(0-20)
emoglobina 0
chetoni 0
birirubina 0
urobilinogeno 0,2 (0-0,2)
nitriti assenti
leucociti 0
peso specifico 1,028(1,005-1,025)

a che cosa possono essere riferite queste alto valore di proteine?
Da circa tre settimane(dopo un attacco di cervicale) ho preso diversi farmaci antinfiammatori e miorilassanti tipo voltfast, prendo la pillola delal presisone e per il colesterolo.
Grazie in anticipo della risposta.

saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
il voltfast (diclofenac)è un antinfiammatorio non steroideo.Circa il 60% della dose somministrata viene escreta dalle urine.L'uso cronico di tali farmaci può determinare la comparsa di lieve protenuria.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, in effetti ho preso una scatoletta di voltfast per un problema di cervicale in una settimana ed ho finito 4 giorni prima delle analisi. In effetti poi era l'unico valore alterato il resto era ok.
La ringrazio della risposta
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Grazie a lei per la fiducia.