Perdita sangue dal pene

Buonasera,
in seguito a masturbazione ho avuto il seguente problema. Premetto di aver interrotto almeno una volta l'eiaculazione e ripreso a masturbarmi poco dopo.
Poco prima di eiaculare sentii un piccolo fastidio sul glande e mi accorso che c'era qualche goccia (apparentemente di sperma).
Nel guardare mi accorsi che erano delle goccie di sangue. Non ne sono uscite molte.
Non vorrei ricordare male, ma credo che questa sia la seconda volta e, anche in passato avevo interrotto l'eiaculazioni più volte.
Ora, io mi domando, può essere dovuto a quello? Oppure è solo un caso e non darci peso?
Grazie
Dennis (35 anni)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
tracce di sangue color rosso vivo potrebbero far pensare ad una origine uretrale (piccole lesioni mucose da eccessivo stimolo manuale o da infezioni uretrali) anche se potrebbe aver origine anche più "alta" (prostata)per rottura di piccoli capillari durante le contrazioni associate all'orgasmo.......
Se il fenomeno si ripresenta vale la pena di consultare il medico o, meglio, uno specialista andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta