Perdita di erezione assoluta e bruciore

Gentili Dottori,

mi preme portare a vostra conoscenza un fatto accadutomi pochi giorni fa che mi sta creando non pochi problemi.

Sono un ragazzo di 23 anni che conduce una vita sana (alimentazione, attivitá sportiva, non fumatore).
Praticamente da un giorno all'altro mi sono svegliato senza la classica erezione mattutina; la prima mattina sono riuscito ad ottenere un'erezione attraverso stimolazione manuale ma dal giorno successivo, oltre alla mancanza di erezioni spontanee, non riesco praticamente ad ottenere alcun tipo di erezione. Inoltre il mio pene risulta essere piú piccolo e duro al tatto, quando normalmente non lo é. Svegliandomi la notte questa ''durezza'' non é presente.

Mi sono rivolto al pronto soccorso, dove la dottoressa dopo una visita sommaria e fatto alcune domande mi ha rassicurato dicendomi che non c'era nulla di cui preoccuparsi e che molto probabilmente tutto ció era causato da un forte stress e mi ha rimandato a casa senza consigliarmi alcuna visita aggiuntiva, dicendo di aspettare qualche giorno (in effetti in questo periodo ho accumulato un notevole livello di stress).
Questo disagio peró non fa che aumentare il mio stress, anche perché mi sembra strano non riuscire ad avere una erezione neanche con stimolazione manuale o con l'aiuto di materiale audiovisivo (quindi oltre alla mancanza di erezione sto subendo anche una drastica diminuzione della libido).

Inoltre mi sembra di sentire i muscoli che si trovano tra il pene e l'ano perennemente in tensione.

I giorni precedenti a questa nuova situazione mi sono masturbato piú volte e non vorrei aver causato un qualche danno al pene.

Infine sporadicamente percepisco un leggero fastidio (come un lievissimo bruciore) al pene e la pipí del mattino, a mio avviso, sembra essere di colore piú intenso rispetto al normale (ma ho anche pensato che potrebbe essere causato da una diminuzione di assunzione di cibi e liquidi, dato che questa situazione mi toglie l'appetito).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Cosa pensate possa essere? Come mi devo comportare? Che visite mi consigliate di fare (se ne devo fare)?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente una perdita così improvvisa della potenza sessuale il più delle volte è appunto legata a fattori psicologici e di stress ovviamnete il consiglio è quello di sottoporsi ad una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Dato che mi trovo all'estero e non so esattamente come prenotarla (se non recandomi nuovamente al pronto soccorso e chiedere espressamente una visita mirata), quanto mi consiglia di aspettare ancora?
Premetto che questa situazione perdura da 2 giorni e che la cosa che piú mi ha reso allibito é la concomitanza di tutti questi fattori (perdita di erezione assoluta, mancanza quasi assoluta di desiderio sessuale e la durezza del pene).
Al pronto soccorso mi é stato detto di tornare dopo 2 settimane, nel caso la situazione non migliorasse.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
può siciyramente aspettare anche qualche settimana